La nostra mission

L’attenzione del suo fondatore Angelo Guarino alle continue innovazioni di mercato ha permesso il consolidamento e lo sviluppo dell’Azienda che oggi detiene un segmento di mercato importantissimo in Puglia.

Scrupolosi lavoratori del marmo e pietre per l’edilizia interveniamo nelle più disparate richieste di realizzazione come: pavimenti, scalinate, soglie, copertine, caminetti, archi, rivestimenti per bagni, cucine ecc.

Ci occupiamo anche di lavorazioni funerarie ovvero della progettazione e fornitura di tutti i materiali destinati all'uso nei luoghi di memoria. Guarino Srl oggi è una realtà consolidata del tarantino ed è dotata di macchinari all’avanguardia.

Il recente ingresso in Azienda dei figli di Nicola, a sua volta erede di Angelo, ha prodotto un’ulteriore spinta innovativa che porta l’azienda a proporsi su mercati alternativi vantando un know-how dato dall’esperienza artigiana che da sempre caratterizza il prodotto Made in Italy simbolo di eccellenza.

Made-In-Italy-PNG-Pic-300x131
scopri la puglia

il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è la qualità e la cura del cliente.

Ordine, Innovazione, Dinamicità, Precisione, Professionalità e Affidabilità.

Innovazione, nella ricerca del materiale migliore, più puro e perfetto nelle cave italiane ed estere per poter assicurare sempre la migliore qualità e rispondere alle più diverse esigenze del mercato in ogni momento.

Precisione, nel lavorare la pietra prestando attenzione ai suoi disegni naturali, alle esigenze del cliente e alle necessità legate al progetto

Hai una domanda?

Inviaci una email con questo form!

    Nicola Guarino
    Angelo Guarino